SNEAKERS
Scopriamo le Nike Blazer COMME des GARÇONS firmate Naomi Osaka
di Flavia De Maio
2020-07-20 15:52:37
Dopo l’enorme successo riscosso dalle collaborazioni con Off-White e sacai, le Nike Blazer Mid tornano in una versione del tutto inedita: il marchio COMME des GARÇONS firmerà infatti l’iconica scarpa in collaborazione con la tennista giapponese Naomi Osaka.
 
La ventitreenne è diventata recentemente l’atleta sportiva più pagata al mondo, superando il record di Maria Sharapova, guadagnando nel 2019 un totale di 37,4 milioni di dollari tra montepremi e sponsor. Nello stesso anno, Nike riesce a stringere un accordo proprio con la protagonista indiscussa del tennis, strappandola dal precedente contratto con il competitor adidas. È per questo motivo che un lavoro tripartito di questo genere potrebbe risultare una conseguenza naturale, andando a fondere i valori di appartenenza e amore per lo sport.

Naomi Osaka veste Nike

La sneaker si presenta nelle tonalità del bianco e del crema con logo del marchio full print e la scritta “Naomi Osaka” in colore grigio che riveste l’intera silhouette; sullo Swoosh ritroviamo in forma script la firma della tennista e la frase “Home is Where the Heart Is”, chiaro riferimento al Giappone, paese d’origine sia dell’atleta che del brand.

Visualizza questo post su Instagram

FIRST LOOK: Naomi Osaka collab NIKE BLAZER MID ?77 / NO / CDG White/Pure Platinum/Sail/Black DA5383-100 COMING SOON #solebyjc x @soleheatonfeet

Un post condiviso da JC (@solebyjc) in data:



Sull’account Instagram di Solebyjc è stata pubblicata la prima foto della collaborazione anche se informazioni su data d’uscita e ulteriori shooting ufficiali ancora devono essere comunicate. Vi consigliamo di restare connessi per future notizie a riguardo.