STYLE
Puma presenta i nuovi scarpini KING Platinum della collezione firmata da Neymar
di Riccardo Mauriello
2020-10-21 16:06:51
PUMA ha finalmente svelato il pezzo forte della sua nuova, attesissima, collezione sportiva. Ci riferiamo ovviamente alla linea nata dalla partnership con Neymar Jr, siglata dell’azienda tedesca e annunciata agli inizi di Settembre. Essa era stata presentata insieme ad una linea di capi apparel come T-shirt, felpe e altro ancora.

L’ultimo di questi prodotti tuttavia, rappresenta probabilmente la ciliegina sulla torta della PUMA x Neymar Jr. collection: infatti è stata recentemente resa disponibile sul sito ufficiale del brand la silhouette da calcio PUMA KING Platinum in versione bianca e nera. L’iconico scarpino, simbolo di numerosi momenti iconici di questo sport ai piedi di campioni del calibro di Maradona, è stato modernizzato e adattato alle caratteristiche del brasiliano.

Neymar PUMA KING Platinum scarpini

Il logo "NJR" è stato applicato sul side interno della silhouette, progettata con l'intento di garantire un controllo e un tocco di palla degni di un giocatore della sua portata, aumentando le probabilità di una performance migliore tramite meccanismi altamente tecnologici. La tomaia dello scarpino da gioco è realizzata in K-Leather, struttura in pelle morbida e di ottima qualità, aiutata sia dall’elasticità della 3D Texture Touch, che ne assicura una perfetta vestibilità, sia dalla leggerissima suola RAPIDSPRINT, utile per alleggerire lo scarpino e sostenere lo slancio in velocità.

Neymar PUMA KING Platinum

La nuova collezione PUMA x Neymar Jr, inclusa la nuovissima scarpa, figlia dell’unione del colosso sportivo con il fenomeno da Mogi das Cruzes, è disponibile ora sul sito PUMA e presso tutti i retailer autorizzati.

Che ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere sulla nostra nuova pagina Instagram dedicata allo sport!