STYLE
Vlone realizza il merchandising di “TOP”, il nuovo album di NBA YoungBoy
di Flavia De Maio
2020-09-17 18:08:53
A pochi giorni di distanza dalle polemiche che hanno coinvolto NBA Youngboy, a causa della somiglianza della cover del suo nuovo album "TOP" e quella di “Please Excuse Me for Being Antisocial” di Roddy Rich, il protagonista della vicenda continua a far parlare di sé grazie ad una nuova inedita collaborazione.

Per il suo nuovo merchandising, l’artista americano, ha scelto il brand Vlone fondato da ASAP Bari, realizzando una capsule dedicata a tutti gli appassionati del genere musicale e del mondo streetwear. Prima di lui il marchio aveva già realizzato merch per The Weeknd, Nav, Pop Smoke e Juice WRLD.

T-shirt NBA YoungBoy x VLONE

La linea si compone di T-Shirts, hoodies, pants e una vasta gamma di T-shirts raffiguranti il volto dell’artista, la firma del suo album o il logo Vlone circondato dalla scritta NBA YOUNG BOY. 
La palette cromatica scelta è composta da diverse tonalità che mettono d’accordo sia chi preferisce capi più eccentrici dai colori accesi come il viola, il blu o il giallo, sia gli amanti del black/white che prediligono grafiche e colori tenui e meno estrosi.

T-shirt NBA YoungBoy x VLONEFelpa NBA YoungBoy x VLONET-shirt NBA YoungBoy x VLONET-shirt NBA YoungBoy x VLONET-shirt NBA YoungBoy x VLONEretro T-shirt NBA YoungBoy x VLONEpants NBA YoungBoy x VLONEpants NBA YoungBoy x VLONET-shirt NBA YoungBoy x VLONET-shirt NBA YoungBoy x VLONET-shirt NBA YoungBoy x VLONEfelpa NBA YoungBoy x VLONE

La perfetta combinazione dello spirito anticonformista del rapper e di un brand da una forte etica derivante dal mondo dello streetwear, il quale attualmente rappresenta un vero e proprio lifestyle, prende vita in una collaborazione singolare e dal carattere deciso. 
I capi sono già disponibili all’acquisto sul sito web topalbumstore.com.