LIFESTYLE
Hasbro dedica un'edizione speciale di Monopoly a Dragon Ball Super
di Riccardo Mauriello
2020-10-16 13:29:21
Hasbro ha da poco aggiunto alla sua fantastica serie di Monopoly un’edizione speciale dedicata a DragonBall Super, e i numerosissimi fan dell'anime giapponese non faranno sicuramente mancare questo pezzo alle loro fanatiche collezioni.

Le regole sono quelle standard di Monopoly, ma il tabellone è stato reinventato attraverso 26 spazi dedicati ai combattenti e alle loro forme con le carte "Dei” e “Guerrieri.

Monopoly Dragon Ball Super

Le carte "Gods" permettono di sfruttare abilità speciali come la forma Sayan, mentre le "Warriors" danno la possibilità di spostarsi in qualsiasi luogo del tabellone dopo un combattimento, e ricevere degli incrementi indispensabili alla vittoria.

Monopoly Dragon Ball Super
Monopoly Dragon Ball Super

Muovendoci con le 8 pedine che prendono il posto delle classiche 6, e rappresentano i simboli dell'Universo 2,3,4,6,7,9,10,11, potremo comprare, vendere e scambiare combattenti del leggendario cartone ideato da Akira Toriyama come Goku, Gohan, Piccolo, Frost, Vegeta per diventare più potenti e sconfiggere gli avversari.

Monopoly Dragon Ball Super

Tutte le banconote del gioco riportano Zeno raffigurato, Re dei 12 Universi e divinità più potente di tutto Dragon Ball Super.

Monopoly Dragon Ball Super

L’iconico gioco da tavolo nella versione dedicata alla saga giapponese è disponibile su Amazon attualmente ad un prezzo accessibile a chiunque.