STYLE
I migliori capi del drop Palace di questa settimana
di Dario Melotti
2020-08-20 09:43:05
La collezione Fall 2020 del marchio londinese Palace sta per entrare nel suo vivo, attraverso il terzo drop della linea, che si svolgerà questo venerdì presso i punti vendita fisici del marchio e online.

A tal proposito, abbiamo deciso di selezionare i tre prodotti che ci hanno colpiti maggiormente, provandovi a dare qualche consiglio per orientare al meglio i vostri acquisti.

Palace Hatton Hood



Palace Hatton Hood black
Palace Hatton Hood black

Uno dei capi più interessanti che andrà a comporre l’ampia proposta che debutterà questa settimana è senza dubbio la felpa con cappuccio, caratterizzata da una grande stampa dell’iconico Tri-Ferg logo, realizzato attraverso le sembianze di un battiporta dorato. Un probabile riferimento al periodo di lockdown, rappresentato dall'oggetto tipicamente attaccato ai portoni delle dimore più antiche. Altra particolarità di questa hoodie è senza dubbio il pattern impresso su entrambe le maniche, che riprende l'accostamento di più oggetti dorati. Essa verrà resa disponibile in differenti varianti cromatiche, tra le quali spiccano una vivacissima colorway azzurra e una arancione.


Palace Denim Jean



Palace jean

Fin dalla pubblicazione del lookbook Fall 2020, avvenuta poche settimane fa, questo particolare pantalone in denim aveva attirato la nostra attenzione. Il suo look viene infatti caratterizzato da un pattern che riprende a sua volta i disegni di porzioni di jeans pants, componendo un design davvero stravagante e capace di non passare inosservato. Immancabile il Tri-Ferg logo impresso sulla tasca posteriore.


Palace Inflator T-shirt



Palace Inflator T-shirt azzurra

Chiudiamo infine la selezione di questa settimana consigliandovi una T-shirt dal design accattivante. Essa viene infatti caratterizzata frontalmente dalla stampa di tre palloncini che riprendono attraverso la loro forma il Tri-Ferg logo, un cuore e la classica “P” Palace. La tee verrà resa disponibile in più colorazioni.

Ricordiamo l'appuntamento con il drop Palace fissato per venerdì alle ore 12.00 sul sito ufficiale del brand.