SNEAKERS
Scopriamo la prima Trail Sneaker firmata Louis Vuitton
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-08 15:02:03
Dall'arrivo del designer statunitense Virgil Abloh al timone della direzione creativa menswear di Louis Vuitton, il comparto sneaker della Maison francese si è evoluto in misura esponenziale, lasciando spazio all'arrivo di inedite silhouettes che seguono i canoni delle più innovative calzature streetwear a livello sistemico.



Prendendo infatti spunto da alcune tra le affermatissime linee del mondo running/trekking di cui Asics, Saucony, Salomon e via discorrendo, Louis Vuitton ha dato vita alla nuovissima LV Trail Sneaker, che fa delle classiche features di cui pelle metallizzata e sezioni in tessuto tecnico le proprie caratteristiche principali.

Louis Vuitton LV trail sneaker

Definendo un design singolare ed innovativo per quanto riguarda i canoni stilistici tradizionali del comparto footwear di Louis Vuitton, la nuova Trail Sneaker si completa ulteriormente con il posizionamento di dettagli di tendenza come suola oversized decorata dall'applicazione di decorazioni monogram.

Louis Vuitton LV trail sneaker

Disponibile in tre differenti colorazioni “black/green”, “yellow/silver” e “gold/white”, la sneaker della Maison è fin da subito disponibile all'acquisto sul sito ufficiale di Louis Vuitton ad un prezzo di poco inferiore ai 900€.

Louis Vuitton LV trail sneaker