LIFESTYLE
Kylie Jenner vs Forbes: La giovane influencer non è più una miliardaria?
di Aldo Abronzino
2020-06-01 16:57:14
Ricordate quando Forbes aveva incoronato Kylie Jenner come la più giovane self-made miliardaria al mondo?
 
La compagna di Travis Scott ha riscosso un incredibile successo negli ultimi anni, puntando tutto sulla sua popolarità e ponendo le basi di quello che ormai possiamo definire a tutti gli effetti un impero. Influencer, imprenditrice e attivista: Kylie rappresenta senza ombra di dubbio un modello per milioni di ragazze in tutto il mondo, e l’apertura della sua agenzia di trucchi e cosmetici le ha permesso di scalare in breve tempo la classifica dei giovani con il patrimonio più florido di tutti gli States.

Kylie Jenner

Qualche giorno fa però ecco arrivare una bomba direttamente dai vertici di Forbes: tutta la famiglia Kardashian, Kylie compresa, avrebbe presentato dei documenti non validi per falsare la stima dei loro possedimenti, alterando l’indagine degli inviati escludendo le tasse dalle loro entrate. Secondo Forbes, dunque, Kylie avrebbe aumentato di circa il 7% il proprio fatturato: qualora questa ipotesi si rivelasse veritiera, la giovane influencer non sarebbe più miliardaria, ma il suo patrimonio ammonterebbe a “soli” 8-900 milioni di dollari.

Kylie Jenner the kardashians

Ovviamente la risposta di Kylie non si è fatta attendere, ed è arrivata prontamente attraverso una serie di tweet in cui lei stessa dichiara di non aver falsato alcun documento e di non essere assolutamente preoccupata di queste indiscrezioni, spiegando come al momento ci siano cose ben più importanti rispetto alla stima del suo patrimonio.



 

Qual è il vostro parere a riguardo? Diteci cosa ne pensate commentando il post dedicato sulla nostra pagina Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Kylie Jenner è stata eliminata dalla lista dei miliardari di Forbes. La rivista ha accusato la giovane imprenditrice di aver mentito sulla propria ricchezza, sostenendo che la famiglia avesse gonfiato il valore dell’azienda di cosmetici, per far sembrare la 23enne più ricca di quando non fosse realmente, riuscendo così a superare colossi come Mark Zuckerberg, e risultando così la più giovane miliardaria self-made di sempre. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data: