STYLE
KITH x Looney Tunes: Bugs Bunny diventa il modello della nuova capsule collection
di Aldo Abronzino
2020-07-10 16:53:28
Negli ultimi anni, dopo l' esplosione del fenomeno streetwear a livello globale, abbiamo assistito agli eventi e alle presentazioni più assurde e stravaganti di sempre, passando persino per le sfilate online a causa del coronavirus.

A dirla tutta, però, in occasione dell’annuncio ufficiale del lookbook firmato KITH x Looney Tunes, sembra proprio che Ronnie Fieg e il suo team si siano davvero superati.

La passione dell’imprenditore statunitense per il mondo dei cartoni animati è infatti sempre stata manifesta, ricordiamo tutti la sua tangibile felicità in occasione dell’uscita della recente capsule collection insieme a Mickey Mouse

Stavolta la star della linea d’abbigliamento non è Topolino, ma un Bugs Bunny in forma smagliante, che fa da modello indossando tutti gli items della collezione.

Bugs Bunny modello capsule collection KITH x Looney Toones
Tra questi, stupiscono senza ombra di dubbio gli sweaters e le hoodies targate KITH e Looney Tunes, impreziosite ovviamente da simpatiche grafiche e gigantografie che richiamano il coniglietto e tutti i membri della banda.

Bugs Bunny indossa hoodies KITH x Looney Toones
Bugs Bunny indossa sweater KITH x Looney Toones

Spiccano inoltre i vari trucker hats e l’interessantissima camicia in denim, arricchita da alcune patches che richiamano proprio il cartone animato.

Bugs Bunny indossa camicia in denim KITH x Looney Toones

La collezione è infine completata da un’esclusiva rivisitazione delle Converse Chuck 70, realizzate con una tomaia all-black e alcune simpatiche grafiche dei Looney Tunes su entrambi i side della scarpa.

Converse Chuck 70 KITH x Looney Toones
Dettaglio Looney Toones su Converse Chuck 70 x KITH

In attesa di scoprire maggiori informazioni in merito alla data d’uscita ufficiale di questa capsule collection, vi invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram launchoutservice a essa dedicata.