STYLE
Kanye West mostra su Twitter alcuni pezzi della futura linea YEEZY Gap
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-07-17 13:16:55
Nonostante Kanye West abbia rivelato in un'intervista datata 2013 che gli sarebbe piaciuto lavorare con Gap, la concretizzazione del sogno dell'artista è arrivata ben 7 anni dopo, proprio nel momento in cui il rapper 43enne ha ufficialmente siglato un accordo decennale con il famoso rivenditore americano.

YEEZY Gap sarà sicuramente uno dei momenti più indelebili della storia del fashion-system moderno, e sebbene le immagini ufficiali non siano ancora state rese pubbliche, Kanye ha voluto regalare alla propria fanbase un'occhiata più da ravvicinata ad alcuni capi della linea.

YEEZY Gap modella prova vestibilità capi

Immerso in quello che si ritiene sia il famoso Wyoming Ranch di Yeezus, Mr. West ha rivelato alcuni pezzi della prossima collezione, che sembra riservare un importantissimo grado di attenzione ai colori brillanti in YEEZY Gap, con una serie di elementi in cui il cromatismo arancione fluorescente si rende indiscusso protagonista.

Nella clip pubblicata sul proprio profilo Twitter, la modella femminile in questione sta provando una serie di abiti, mentre uno stilista di casa YEEZY aiuta a sistemarne e a testarne la vestibilità. Sfoggiando un paio di pantaloni cargo e un top bianco, ci ha regalato la nostra prima occhiata alla collaborazione, mentre un estemporaneo carro Ripsaw EV2 fa la sua comparsa sul retro.

@ YZY GAP fitting pic.twitter.com/XHUJOY66dk

— ye (@kanyewest) July 17, 2020 ">

Per ora, non abbiamo ulteriori informazioni sui dettagli di rilascio, nonostante si preveda che la prima collezione firmata YEEZY Gap arriverà nei negozi al dettaglio nel 2021 e sarà disponibile per uomo, donna e bambino.