STYLE
Kanye West si lancia nella cosmesi con YEEZY?
di Dario Melotti
2020-06-15 11:15:48
Kanye West sembra intenzionato più che mai ad ampliare i propri orizzonti in ambito commerciale ed imprenditoriale.

Secondo quanto riportato nelle scorse ore da TMZ, il rapper sarebbe infatti pronto a lanciarsi nel mercato della cosmesi, debuttando con YEEZY in questo universo prettamente femminile, dopo il tentativo avvenuto nel 2017 con Donda, il brand ispirato al nome della madre.

Pochi giorni fa Mr. West avrebbe infatti depositato un marchio per poter produrre e commercializzare prodotti cosmetici, come ad esempio smalti per unghie, ciglia finte, creme idratanti, maschere facciali, schiuma da barba e molto altro ancora.

La scelta si allineerebbe dunque al percorso intrapreso dalle donne della sua famiglia, ovvero la moglie Kim Kardashian con la sua azienda KKW, e la cognata Kylie Jenner, da poco incoronata da Forbes come la celebrities più ricca del 2020 con un fatturato complessivo di 590 milioni di dollari, che attraverso Kylie Cosmetics è riuscita a dare vita ad una vera e propria fortuna.

Il rapper potrebbe addirittura unire le forze con una di queste due realtà, magari rafforzandola attraverso l’accostamento del marchio YEEZY, per aumentare ancora di più la notorietà del brand.