STYLE
La Juventus annuncia la sua terza maglia realizzata in collaborazione con adidas
di Francesco Mattiello
2020-08-26 18:28:16
Quella tra il marchio sportswear tedesco adidas e il club torinese Juventus sembra una simbiosi ben più che assodata, considerato il contratto di sponsorizzazione che legherà le due realtà fino al 2027. 

Nelle scorse ore, sulla pagina Instagram ufficiale della squadra campione d'Italia, sono comparse le primefoto del terzo kit da gioco ideato da adidas, il cui look ha fatto letteralmente il giro del mondo in pochissimo tempo, facendo impazzire tutti i tifosi del club, grazie ai colori accattivanti che tingono queste divise.

Visualizza questo post su Instagram

Ready for what's next ⏯ Live ahead with our third shirt for 20/21 by @adidasfootball #ReadyForSport #createdwithadidas Available now on the Juventus Official Online Store! (link in bio 📲)

Un post condiviso da Juventus (@juventus) in data:



Elaborate in una chiave moderna e per nulla scontata, le componenti del kit presentano un pattern di base arancione a macchie nere, arricchito poi da ulteriori sfumature irregolari delle due tonalità. Sul lato frontale della jersey spiccano in bianco l'immancabile branding di adidas e il logo JEEP, accostati a quello Juventus. La scelta dietro a questo design è motivata dalla voglia di riflettere lo spirito della squadra in campo attraverso un’espressione di vitalità, come dichiarato da Francesca Venturini, designer adidas che ha realizzato la jersey.

Juventus Terza maglia arancione 2020 2021

Il nuovissimo kit è già acquistabile sia sul sito adidas che su quello del club piemontese, perciò tutti gli interessati potranno già da ora mettere le mani sulle sgargianti divise.