STYLE
Jordan Brand sponsor ufficiale del campionato NBA 2020/2021: Il Jumpman Logo spunterà sulle statement jersey
di Aldo Abronzino
2020-07-22 16:45:39
Gigantesche novità direttamente dagli Stati Uniti, con i vertici del campionato NBA pronti a rivoluzionare una volta per tutte la policy degli sponsor tecnici per tutti i team.

Nelle ultime ore sono infatti emerse alcune notizie davvero molto interessanti, secondo le quali sembra appunto che Jordan Brand abbia ufficialmente siglato un accordo col massimo campionato di basket al mondo in virtù del quale, a partire dalla stagione 2020/2021, le statement jerseys di tutte le squadre presenteranno l’ormai celebre "Jumpman logo" in bella vista.

Jordan Brand sarà lo sponsor del campionato NBA 2020/2021



L’accordo tra Jordan Brand e il campionato NBA si espande ufficialmente, rafforzando ancora di più il solido e longevo rapporto che lega il marchio con l’universo del basket. Nell’ultimo anno infatti, Nike ha fatturato $3,14 miliardi USD solamente grazie all’apporto fornito da Jordan Brand, e questa partnership non può far altro se non certificare ancora di più la supremazia e il successo dell’azienda in campo sportivo.



In attesa dunque di scoprire come si evolverà l'accordo, vi ricordiamo di monitorare la nostra pagina Instagramsoldoutserviceitaly per non perdervi nessuna futura novità.