SNEAKERS
In arrivo l'attesa collaborazione tra Jordan Brand e fragment design?
di Dario Melotti
2020-06-11 22:17:09
È ormai da più di qualche anno che le voci relative ad una possibile nuova collaborazione tra Jordan Brand e il marchio di Hiroshi Fujiwara, fragment design, si fanno sempre più rumorose.

A dar forza a queste indiscrezioni, una nuova immagine pubblicata su Instagram durante la giornata di oggi da un famoso account di leaks, che raffigura il classico Jumpman logo, con al suo interno le due saette tipiche del branding del designer giapponese, il tutto accompagnato da un descrizione che recita “coming soon”.

Visualizza questo post su Instagram

FRAGMENT x Jordan Coming Soon ⚡️

Un post condiviso da Ovrnundr (@ovrnundr.io) in data:



Facendo un tuffo nel recentissimo passato, ricordiamo la partecipazione di Fujiwara al Nike Forum 2020, evento in cui, come ben sappiamo, si sono svolte alcune importanti presentazioni di capsule collection e collaborazioni del brand di Beaverton.

Questa potrebbe dunque essere realmente la volta buona per il debutto di una nuova collaborazione, in seguito all’esclusivissima release targata 2014, che aveva visto come protagonista l’ambitissima Air Jordan 1 High dalla colorway blu e nera.

Che la collaborazione possa dunque portare alla luce anche il misterioso sample di Air Jordan 1, dalla colorazione simile alla precedente, mostrato da Hiroshi Fujiwara stesso qualche tempo fa?