STYLE
Il merchandising J Balvin x McDonald's è disponibile ora
di Dario Melotti
2020-10-16 10:49:34
Come anticipatovi alcuni giorni fa, dopo il grandissimo successo riscosso dalla collaborazione tra Travis Scott e McDonald’s, il marchio dei “Golden Arches” ha deciso di chiamare in causa J Balvin per il secondo capitolo del suo progetto incentrato sulle collaborazioni con artisti del panorama musicale internazionale.

Oltre ad un menù ispirato ai gusti dell’artista, composto da panino Big Mac, patatine con ketchup e Oreo McFlurry, proprio come accaduto con La Flame la partnership ha dato vita ad un interessantissimo merchandising legato alla figura dell’artista raggaeton.

A differenza però di quello firmato “Cactus Jack”, composto in prevalenza da capi apparel tra cui T-shirt, hoodies e e giacche, questa volta la capsule collection si caratterizza perlopiù dalla presenza di accessori stravaganti, tra i quali individuiamo degli eccentrici occhiali con lenti a forma di logo del fast-food, un paio di morbide ciabatte da casa dal design che riprende le sembianze di un hamburger, un temperamatite, anelli, coperte, sedie da campeggio e una serie di cappellini, oltre all’originalissimo tatuaggio ad acqua a forma di scontrino del menù di Balvin. Non mancheranno infine felpe, magliette e long sleeve realizzate attraverso sgargianti tonalità.

J Balvin x McDonalds hoodie
J Balvin x McDonalds T-shirt yellow

J Balvin x McDonalds bucket hat yellow
J Balvin x McDonalds hat
J Balvin x McDonalds beanie
J Balvin x McDonalds ciabatte
J Balvin x McDonalds
J Balvin x McDonalds
J Balvin x McDonalds ring
J Balvin x McDonalds cover
J Balvin x McDonalds tattoo

I prodotti della collaborazione J Balvin x McDonald’s sono disponibili ora sul sito ufficiale dell’artista colombiano ad un range price che spazia dai 10€ ai 150€.