STYLE
I migliori costumi da acquistare per l’estate 2020
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-06-28 18:53:35
Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare fino a poche settimane fa, l'impegno e la forza di volontà manifestata dal popolo italiano nel corso della difficile quarantena ha prodotto dei frutti considerevoli, compresa la possibilità di potersi recare presso i tanto ambiti stabilimenti balneari o piscine locali per ridare un senso a quel nostalgico concetto di estate a cui siamo stati abituati per tutto l'arco della vita.

Riacquistando la possibilità di riprendere il contatto con l'acqua, si rende quanto mai necessaria la formulazione di una scelta swimwear adeguata, con cui possiamo portare il nostro stile in vacanza con noi senza sacrificare l'importantissimo impianto estetico che caratterizza gran parte delle scelte d'acquisto dell'appassionato medio.

A questo proposito, ecco che il team di SOLDOUTSERVICE ha voluto selezionare e proporre alla propria utenza una serie di costumi imperdibili con cui cavalcare le tendenze dell'estate 2020.

1.

Polo Ralph Lauren Seersucker Traveller Swim Short



Il classico pantaloncino da spiaggia del marchio statunitense Polo Ralph Lauren viene rivisitato in una freschissima chiave ad impronta hawaiiana perfetta per le gite in barca o per la camminata serale abbinato ad un paio di eccentriche espadrillas. Non da sottovalutare inoltre la comodità conferita dalla fibra in 70% cotone a cui si aggiunge l'elasticità del poliestere.

Polo Ralph Lauren Seersucker Traveller Swim Short

2.

Stussy Dye Water Short



Caratterizzandosi nel suo animo originario per un'ispirazione swimwear fuori da ogni competizione con altri marchi Streetwear, il brand fondato da Shawn Stussy è da sempre una delle scelte più gettonate quando si parla di abbigliamento da mare per pubblico giovanile, come può perfettamente testimoniare l'eccellente design del Dye Water Short proposto in una originalissima Blue/Green colorway.
Stussy Dye Water Short

3.

Calvin Klein Double Brasted Swim Trunk



Parlando di icone dello swimwear non si può di certo lasciare da parte la secolare produzione firmata Calvin Klein, che nonostante proponga di anno in anno scelte sempre graficamente impegnative, controbilancia la forte presenza del logo con design e motivi in cui la componente elegante non esita a fare la sua comparsa.

Calvin Klein Double Brasted Swim Trunk

4.

Nike Multi-Swoosh Swim Trunk



Il curiosissimo design proposto pochi mesi fa dal marchio di Beaverton ha riscosso notevole successo presso una grande fetta di retailers a livello internazionale, comunicando un senso di adeguatezza e di innovatività tipicamente estraneo al mondo Nike Swimwear dedicato all'ambito più casual.

Nike Multi-Swoosh Swim Trunk