STYLE
Scopriamo la nuova collaborazione tra Hiroshi Fujiwara e Steve Aoki
di Flavia De Maio
2020-07-27 19:27:58
Protagonista di questa stagione è sicuramente Hiroshi Fujiwara, padrino dello streetwear e personalità decisa, che sta facendo parlare di sé in numerose occasioni.
 
Nell’ultimo periodo si è molto discusso della collaborazione tra il suo marchio fragment design e Jordan brand, ma anche della recente uscita di una linea di magliette con il marchio Carhartt WIP, generando scalpore ed entusiasmo da parte degli appassionati.

Hiroshi Fujiwara indossa occhiali da sole
 
Punto di forza del designer giapponese è senza dubbio la versatilità delle sue creazioni, mai banali e con un design pulito e adatto agli amanti dello streetwear.

Ne è l'esempio l’ultima particolarissima capsule collection "SUMMER OF", realizzata in collaborazione con il dj Steve Aoki, composta da una T-shirt resa disponibile in tre diverse colorway: bianco, nero e blu elettrico.
 
Le parole SUMMER OF sono posizionate sulla parte frontale della T-shirt, e sono accompagnate da tre pittogrammi rossi raffiguranti il volto dello stesso Aoki, un disegno di un cuore stilizzato e le iconiche saette, firma del brand fragment design. In 100% cotone il capo è disponibile dal 26 Luglio e si può acquistare sul sito dimmak ad un prezzo di $45.00. 

Hiroshi Fujiwara x Steve Aoki
Hiroshi Fujiwara x Steve Aoki T-shirt bianca
Hiroshi Fujiwara x Steve Aoki

La collaborazione tra Aoki e Fujiwara, che prende vita anche dalla passione condivisa per la musica, essendo anche quest'ultimo musicista e produttore discografico, potrebbe mettere d’accordo un pubblico piuttosto ampio. Che ve ne pare di questa nuova uscita? 

Visualizza questo post su Instagram

We need to love more during times like these. Summer of ❤ collab tees now available. Whats your favorite? Black white or blue? @fujiwarahiroshi #fragmentdesign @dimmakcollection

Un post condiviso da Steve Aoki (@steveaoki) in data: