STYLE
Diamo uno sguardo alla nuova Sneaker Bag firmata GCDS
di Flavia De Maio
2020-09-09 19:01:27
A pochi giorni di distanza dall’uscita della sorprendete collezione GCDS x Napoli, il brand dei fratelli Calza stupisce ancora i suoi fan, attraverso il lancio di una particolarissima borsa già acquistabile sul sito web ufficiale del marchio.

Sul profilo Instagram di GCDS ne era stata preannunciata l’uscita circa una settimana fa, attraverso un video teaser in pieno stile del brand. L’estetica giocosa, divertente e colorata, prende forma in un filmato in cui le tre borse nelle tonalità "White", "Aquamarine"e "Lime" vengono ricoperte da una colata di vernice. Ma scopriamo più nel dettaglio la vera caratteristica di quest’accessorio.

Visualizza questo post su Instagram

SNEAKER BAGS AND MANY NEW ITEMS DROP TODAY! 💦

Un post condiviso da GCDS (@gcdswear) in data:



La comodità risiede nella possibilità di poterla indossare a tracolla o portarla a mano attraverso due comodi manici; la doppia cerniera con logo GCDS e le borchie posizionate sul fronte e sul retro completano il look della bag realizzata nelle tonalità sopracitate, compresa una variante “black” e “pink”. Tuttavia, a determinare la singolare silhouette è il fondo dell’articolo, interamente realizzato in un materiale di gomma trasparente che riveste l’intera base; esso prende ispirazione proprio dall’estetica di una sneaker, richiamando il design di una vera e propria suola, e conferendo un aspetto sportivo ma allo stesso tempo distintivo e fuori dagli schemi.

SNEAKER BAG GCDS ACQUAMARINA
SNEAKER BAG GCDS PINK
SNEAKER BAG GCDS  YELLOW
SNEAKER BAG GCDS  BLACK

SNEAKER BAG GCDS

Il brand di origine partenopea non si è mai tirato indietro di fronte ad ogni tipo di sfida, dimostrando il proprio spirito creativo in molteplici occasioni. Da sempre colorato e irriverente, ha costruito attorno al proprio mondo una visione esuberante e sfacciata della moda realizzando borse, accessori e capi del tutto non convenzionali.
La "borsa sneaker" è senza dubbio uno di questi.