STYLE
Il potere della Medusa
di Angelo Ruggeri
2020-09-04 16:20:51
«Versace on the floor» cantava Bruno Mars. Ma Versace sta bene su tutto, soprattutto sui red carpet. Come quello del 77esimo Festival del Cinema di Venezia che proprio in questi giorni sta impreziosendo la Laguna. 

Il marchio della Medusa è senza dubbio uno dei protagonisti della kermesse italiana, grazie alla presenza sul tappeto rosso della cantante Elodie e del compagno Marracash. Entrambi vestiti ovviamente (e magnificamente) Versace. 

elodie-vestito-versace-festival-di-venezia

Lei, straordinaria, guidata dalla celebrity stylist Ramona Tabita, ha scelto di indossare un abito lungo realizzato appositamente per lei in tessuto iconico metal mesh con scollo bustier tempestato di cristalli e ampio spacco laterale per lasciare intravedere le gambe. Per la scelta dei gioielli, invece, la cantante ha puntato su Messika, sfoggiando l'earcuff, i bracciali e l'anello della collezione "My Twin".

Elodie Marracash Versace Festival di Venezia

Lui, invece, ha optato per un elegante completo nero con una serie di dettagli cristallo coordinati sul revers della giacca (gli stessi della compagna), sul colletto della camicia e sul pantalone. 

Elodie Marracash Versace Festival di Venezia

All’arrivo della coppia sul red carpet più famoso d’Italia, il mondo dei social network è letteralmente impazzito: tutti, ma proprio tutti hanno gradito i look dei due artisti. Potere della Medusa...