SOUND
Drake chiama Justin Bieber per l’interpretazione del video di “Popstar”
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-09-04 19:52:47
Drake e Justin Bieber sono forse i due canadesi più famosi nella storia della musica pop e rap. In questo momento, però, durante un periodo di restrizioni di viaggio senza precedenti a causa della pandemia da COVID-19 in corso, c'è un elemento chiave che li separa: Drake è stato in Canada (il che significa che non può viaggiare negli Stati Uniti) e Bieber è rimasto a Los Angeles.

Justin Bieber Drake Popstar video

Nel regno dei video musicali, Bieber è libero di prendere il posto di Drake al centro del visual "Popstar", diretto dal regista X (Julien Christian Lutz), che è uscito nella giornata di oggi, venerdì 4 Settembre.  Nel corso della estemporanea produzione, Bieber si presta ad essere l'incarnazione stessa del titolo, portando una bottiglia di champagne in una villa che è contemporaneamente sia in modalità party che after-party, sincronizzando al tempo stesso le labbra di Drake.

Justin Bieber Drake Popstar video

La sequenza di apertura si apre con Khaled che si rivolge a Drake più volte per infastidirlo riguardo alle riprese di un video per la loro traccia.  "Ogni 5 secondi sul mio telefono ... chiedendomi qualcosa", dice Drake nella clip.  Un altrettanto infastidito Drizzy poi colpisce Justin Bieber, che gli deve un favore, per girare il video al suo posto. Poi passa a Bieber che interpreta il suddetto stile di vita affascinante e dissoluto con scatti personali in cui si sveglia in una villa e fa festa mentre rappa con i versi di Drake.  Nel video compaiono anche alcuni cameo con la moglie di Bieber Hailey Baldwin e Andrew Bachelor aka King Bach, oltre al manager di Bieber, Scooter Braun, che Drake fa cadere in pista.