STYLE
La nuova collana di Drake che costa mezzo milione di dollari
di Aldo Abronzino
2020-08-07 18:30:45
Drake è l’artista più discusso del momento, e probabilmente i numeri totalizzati dal rapper canadese negli ultimi anni lo incoronano agli occhi del pubblico come il più in forma dell’intero panorama discografico internazionale.

I successi archiviati da Drizzy gli hanno sicuramente permesso di elevare il proprio status e riempirsi in maniera considerevole le tasche, iniziando a sfoggiare sui social i suoi acquisti più esclusivi e ricercati.
Che si tratti di auto di lusso, mega-ville, orologi o vestiti, poco importa: il patrimonio personale di Drake ammonta a circa $150 milioni USD, e solo nell’ultimo anno è cresciuto di oltre il 50%, a testimonianza dell’incredibile successo ottenuto di recente dall’artista.

Ebbene, dopo aver condiviso su Instagram i costosissimi pendenti realizzati in onore di Tupac, giusto qualche ora fa il rapper ha deciso di regalarsi un altro gioiello di assoluto valore. Anche stavolta l’autore è il famoso gioielliere Jason di Beverly Hills, che ha realizzato per conto di Drake una collana il cui prezzo complessivo supera i $500.000 USD. Quest’ultima è composta da un pendente davvero stravagante, che ritrae Cupido nell’atto di scoccare la sua freccia, con il volto completamente ricoperto da un passamontagna nero: realizzato con più di mezzo kg di oro e ricoperto con diamanti da 75 carati, solo la riproduzione della divinità costa ben $300.000 USD. 

Drake Jason di Beverly Hills


Il gioiello è poi completato da una rope chain, caratterizzata da finiture in oro e diamanti, alternate a dettagli nero lucidi, a cui il rapper di Toronto abbina una 1017 ALYX 9SM Hero Chain ricoperta di diamanti, per creare un effetto ottico davvero straordinario.

View this post on Instagram

And another one. Day trip to visit @champagnepapi and deliver this new 75 carat Cupid chain and we’ve only just started❗️ #JasonOfBeverlyHills

A post shared by JASON OF BEVERLY HILLS (@jasonofbeverlyhills) on



E voi cosa ne pensate dell’ultimo acquisto di Drake? Se aveste la sua stessa capacità economica, avreste mai acquistato una collana del genere?
Per rimanere sempre aggiornati su curiosità e notizie di questo genere, ricordate di monitorare il sito e la nostra pagina Instagram ufficiale.