SNEAKERS
CPFM x Nike Dunk Low: Svelate immagini ufficiali e data di rilascio
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-11 18:22:00

La conferma che gran parte degli appassionati aspettava è finalmente arrivata: Nike ha nelle ultime ore ufficializzato la propria nuova proposta collaborativa realizzata in partnership con il marchio streetwear Cactus Plant Flea Market, che già in diverse occasioni ha avuto modo di lavorare assieme al colosso di Beaverton per la realizzazione di flashlight d'eccezione all'interno del panorama footwear internazionale come Air Force 1 e Blazer.

Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low

La new entry in questione sarà appunto la candidata numero 1 a ricevere il premio di sneaker più influente dell'anno, ossia la Nike Dunk Low, che per l'occasione indosserà una veste del tutto particolare, coerentemente con i canoni estetici solitamente proposti nell'emisfero CPFM.

La Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low 2020 si caratterizzerà appunto per la presenza di una tomaia color grigio chiaro sulla quale verranno applicate decine di cristalli scintillanti brandizzati Swarovski, per rendere il complesso creativo più eccentrico che mai.

Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk LowCactus Plant Flea Market x Nike Dunk LowCactus Plant Flea Market x Nike Dunk LowCactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low

Al fianco dell'inedito detailing, Nike e CPFM hanno voluto posizionare un'intersuola di colore abbinato e dei lacci coerenti con l'interpretazione cromatica.

La sneaker debutterà ufficialmente in data 18 Novembre 2020 in via esclusiva sul sito ufficiale di Cactus Plant Flea Market.