STYLE
Chrome Hearts rilascia online un'inedita hoodie
di Flavia De Maio
2020-07-10 11:54:20
Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, Chrome Hearts sta riuscendo ad imporre le sue regole già da diversi anni, spopolando tra le ultime generazioni e tra le celebrities di tutto il mondo.

Virgil Abloh x Chrome Hearts
 
Il marchio di Richard Stark è noto per le sue strategie di marketing del tutto particolari, come ad esempio la scarsa presenza online e sui social network dei propri prodotti.

Da qualche giorno però, è stata rilasciata una versione rivisitata della classica felpa con cappuccio, impreziosita da dettagli in argento e pelle, e dalla grafica del marchio “WWW.CHROMEHEARTS.COM” impressa in una colorazione verde acido sulle maniche.

Chrome Hearts Hoodie

Sul retro individuiamo la stampa del brand accompagnata dall’immancabile croce gotica; inoltre la sobria colorazione nera consente di poterla facilmente abbinare ad ogni tipo di outfit. Il suo prezzo è di 1.000$, e la si può acquistare sul sito ufficiale di Chrome Hearts.

Ulteriore dettaglio che non può passare inosservato, considerato il basso profilo tenuto dal marchio sui social, è che la promozione della felpa è avvenuta proprio attraverso l'account Instagram ufficiale del brand, e che il ricavato verrà devoluto alle organizzazioni che difendono coloro che sono stati maggiormente colpiti dalle crisi sanitarie e civili globali.

Visualizza questo post su Instagram

+ Ever inspired by community advocacy & altruism, Chrome Hearts will continue to support organizations that offer the most effective solutions to causes both globally and locally. Profits from the sale of this sweatshirt will be donated to organizations defending those most impacted by the global health & civil crises. + peace n love ++ love, our Chrome Hearts Family + video created by @laurielynnstark music by @jessejostark n @whitechinagold + link in bio

Un post condiviso da Chrome Hearts (@chromeheartsofficial) in data: