STYLE
Bonucci svela la nuova maglia Juventus per la stagione 2020/2021?
di Dario Melotti
2020-06-16 17:51:36
La settimana scorsa, Leonardo Bonucci è stato protagonista di una gaffe (non sappiamo se involontaria o programmata) che ha accesso la fantasia dei tifosi bianconeri e non solo.

Il numero 19 della Juventus ha infatti pubblicato una foto tramite il proprio account Twitter, attraverso la quale mostrava una delle nuove felpe da allenamento della team, per le quali aveva realizzato uno shooting. Quello di cui (forse) non si è reso conto il difensore, è che la zip abbassata lasciava intravedere quella che potrebbe rappresentare a tutti gli effetti la nuova maglia da gara della formazione bianconera per la prossima stagione.

bonucci-maglia-juve-2021

Si tratterebbe dunque di un ritorno alle tradizionali strisce verticali, come aveva pronosticato il sito specializzato di leaks in ambito calcistico footyheadlines. Essa sarà caratterizzata dall’irregolarità del tratto nero che costituirà appunto le righe, e verrà impreziosita dall’applicazione di loghi dorati e colletto bianco.

adidas-Juventus-2021-Pre-Match

Inoltre, durante la giornata di ieri, sono emerse le prime immagini della maglia pre-partita per la stagione 2020/2021, che presenterà un look a manica lunga distinto da sfumature nere e rosa, tonalità tipiche di alcune tra le divise storiche del club.