STYLE
Bella Hadid e Chrome Hearts affrontano il lockdown a colpi di tie-dye
di Carmen Cellini
2020-11-17 12:10:21
Bella Hadid, oltre ad essere una modella 2.0, è anche una grande attivista. Crede fermamente nel potere della condivisione e nella comunicazione immediata che possono offrirci i social network, se utilizzati con il giusto intento.
 
In questo particolare e delicato periodo infatti, Bella ha deciso di sfruttare il lockdown in maniera produttiva, dando vita ad una collaborazione a scopo benefico, coinvolgendo i suoi followers durante tutto il processo. 

“Quando la pandemia è iniziata 8 mesi fa, e la sensazione di panico e tristezza si è infiltrata in tutto il pianeta, ogni mattina mi sedevo con i miei pensieri e riflettevo su come avrei potuto regalare un po’ di felicità a chi si trovasse in gravi difficoltà economiche. Sfortunatamente non sono così potente, ma sapevo che dovevo assolutamente usare le mie energie in qualcosa di utile per aiutare.“













Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)






La modella è riuscita a combinare il suo essere socialmente attiva alla sua innata passione per la moda, realizzando una collezione limited edition handmade su T-shirts Chrome Hearts, marchio a cui è molto legata. 
Il gusto stilistico di Bella predilige un’estetica anni ’90, e per questa collab ha voluto rendere protagonista la tecnica tie dye.
Tecnica fai-da-te per eccellenza, proprio per incentivare il suo seguito a restare a casa al sicuro senza perdere creatività e stile.

Bella Hadid x Chrome Hearts

Inutile dire che questo lancio è stato un successo immediato, e che tutti i proventi sono stati devoluti all’associazione no-profit Feeding America.

Questa è solo la nuda e cruda verità. Letteralmente “naked”, dopo che la sua collezione con Chrome Hearts è andata sold out in tempi record, la modella ha festeggiato posando quasi nuda in dei boots scarlatti in Pvc e una parrucca abbinata, ringraziando così la sua community. 













Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)






Stay at home, stay safe and be creative!