STYLE
BEAMS e Arc’Teryx ritornano a collaborare per una nuova capsule collection
di Flavia De Maio
2020-08-10 18:49:04
BEAMS e Arc’Teryx tornano con una nuova interessante collaborazione composta da elementi essenziali per le giornate outdoor.

Proseguendo la loro partnership che a Febbraio aveva portato alla luce una linea di borse, in questa occasione troviamo in primo piano la giacca Zeta SL, le hoodies Atom AR, lo zaino Aro22 e la borsa a tracolla Mantis 2

BEAMS x Arc’Teryx Giacca nera logo arancione
 
La colorazione protagonista dell’intera capsule collection è il nero, con logo Arc’Teryx in arancione applicato frontalmente su ogni capo. La giacca Zeta SL è realizzata in nylon resistente ed è adatta alle escursioni fuori porta. Facilmente abbinabile ad ogni tipo di look, il logo dell’etichetta canadese lo ritroviamo sul braccio destro. La chiusura centrale è formata da una cerniera tono su tono; all’altezza della vita sono presenti due tasche laterali ed i polsini in velcro completano alla perfezione un capo comodo e dal design non convenzionale.
 
Lo zaino Aro22, composto da tasche e cerniere, l’hoodies Atom AR e la borsa a tracolla Mantis2 sono realizzate con i medesimi tessuti hi-tech, risultando ottimali anche per le giornate dalle condizioni climatiche più particolari.
 
BEAMS x Arc’Teryx Zaino nero
Tracolla BEAMS x Arc’Teryx

I capi sono disponibili ad un prezzo che varia tra i 50€ e 450€ circa, ed è già possibile pre-ordinarli presso il sito web di BEAMS .