STYLE
BAPE x adidas Superstar: Due colorazioni in arrivo nel 2021
di Dario Melotti
2020-08-06 10:13:34
Diversi mesi fa vi avevamo annunciato che il 50esimo compleanno delle adidas Superstar avrebbe portato con sé grandissime sorprese.

Ebbene, anche per il prossimo anno, il marchio tedesco sembra essere intenzionato a voler proseguire i propri progetti rivolti alla rivisitazione della sua silhouette più amata.

È notizia di poche ore fa infatti, che a Gennaio del 2021, potrebbe fare il suo debutto una sneaker in collaborazione con BAPE, che a quanto sapiamo verrà resa disponibile in due differenti colorazioni.
Ad annunciarlo è la nota e affidabile pagina di leaks PY_RATES, che ha condiviso anche i primi mockups della collaborazione.

Visualizza questo post su Instagram

*LEAK ALERT*: @adidasoriginals & @BAPEOFFICIAL will be carrying on with their long standing partnership next year with their new collab featuring 2 Superstar 80's. For more info check out the pic above. #NoMoreSecrets 🏴

Un post condiviso da PY_RATES™️ (@py_rates_) in data:



La silhouette Superstar 80's potrebbe presentarsi attraverso il suo classico design, impreziosito dall’applicazione dell'Ape Head logo nella zona dell’heel, e dall’iconico A Bathing Ape Camo ad impreziosire la parte alta del collar, fino ad arrivare a tingere anche la linguetta. Le iconiche Three Stripes, sempre stando a quando riportato dai prototipi grafici diffusi, potrebbero essere realizzate attraverso uno stile lucido, che riprenderebbe appunto gli altri dettagli della scarpa.

Per il momento non siamo in possesso di ulteriori informazioni dettagliate circa prezzo e data di uscita, ma vi consigliamo di restare sintonizzati sul nostro sito per non perdere tutti gli aggiornamenti su questo lancio.