STYLE
BAPE x OVO: Ecco quando potremo acquistare la nuova capsule collection
di Aldo Abronzino
2020-10-09 18:08:41
Da semplice ipotesi a concreta realtà: la capsule collection collaborativa realizzata esclusivamente da BAPE e OVO è pronta a fare il suo debutto nelle prossime ore, e i fans in giro per il mondo non sono assolutamente intenzionati a perdere questa occasione.

Visualizza questo post su Instagram

OVO x BAPE® FW2020 Featuring Mikey Williams.

Un post condiviso da October's Very Own (@welcomeovo) in data:



Col passare del tempo tutti noi abbiamo imparato a conoscere le grandi potenzialità di OVO (October’s Very Own), il marchio fondato da Drake, che negli ultimi anni ha operato un vero e proprio salto di qualità, proponendoci alcune iniziative davvero molto intriganti e riuscendo addirittura a stringere accordi prestigiosi con aziende del calibro di Nike, Jordan Brand, Dsquared2 e con l’artista giapponese Takashi Murakami.

Stavolta sarà dunque il turno di BAPE, e la partnership in questione rappresenta di certo una delle releases più attese degli ultimi mesi. Dopo una serie infinita di leaks diffusi di recente sul web, le due aziende si apprestano dunque a rendere disponibile la linea d’abbigliamento ideata per l’occasione, subito dopo aver presentato il lookbook ufficiale.
Ovviamente il leitmotiv di questa collab non può che essere la fusione degli elementi più iconici dei loghi dei due brand, ovvero il gufo di OVO e il pattern 1st Camo tipico della maison nipponica.

BAPE x OVO

La capsule collection contiene dunque al suo interno una vasta selezione di capi, tra cui hoodies, crewnecks, t-shirts e mountain jackets. Il tutto è completato poi dalla presenza di alcuni accessori molto interessanti, come delle cover personalizzate per iPhone 11 e iPhone 11 Pro, alcune varianti di trucker hats, un portachiavi, un posacenere e infine una mascherina.

Visualizza questo post su Instagram

La collaborazione tra BAPE e il brand fondato da Drake OVO, nato dall’omonima label October Very Own, è una tra le più attese degli ultimi mesi. A comporre la capsule collection che ha preso vista da questa unione troviamo alcuni capi d’abbigliamento come T-shirts e hoodies distinti dall’iconico pattern 1st Camo del marchio giapponese, e da una serie di accessori tra cui individuammo cover per smartphone e cappellini. Inoltre, per la campagna, è stata impiegata una Lamborghini Urus interamente personalizzata dai due brand. Il drop si svolgerà domani sul sito di BAPE e su quello di October Very Own. Acquisterete qualcosa?

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



Ma non è finita qui: per pubblicizzare l’imminente uscita della collezione, i due brand hanno inoltre deciso di wrappare completamente una Lamborghini Urus fiammante con il pattern 1st Camo di BAPE e l’Owl logo di OVO, scattando un servizio fotografico completo e condividendo le immagini sui social.

BAPE x OVO Porsche Urus

La capsule collection firmata BAPE x OVO sarò disponibile a partire da domani online sul sito dei due brand e presso tutti i retailers selezionati.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.