STYLE
BAPE collabora con League of Legends per un'inedita skin in-game
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-31 19:31:28
Il marchio di moda streetwear giapponese BAPE è l'ultimo ad aver siglato una collaborazione ufficiale con League of Legends, il famosissimo titolo multiplayer online di Riot Games che ha spopolato tra i giovanissimi e non nel corso degli ultimi anni, andando ad intensificare il proprio bacino di utenza anche grazie ad astute mosse di espansione commerciale nei confronti dell'orizzonte stilistico.

BAPE League of Legends skin

La notizia della nuova partnership in questione è trapelata tramite un aggiornamento al server Public Beta Environment, grazie al quale, assieme a molte altre modifiche, è stata rilasciata anche la nuova skin Prestige True Damage Yasuo, che è stata equipaggiata con una giacca a vento dorata con il logo AAPE.
 
Il rilascio dell'ultimissima versione Public Beta Environment presenta infatti tre colorazioni principali sulla prestigiosa skin True Damage Yasuo, con i toni del color oro, del nero e diversi accenti di azzurro che si rendono indiscussi protagonisti in questi termini. Il logo del marchio A Bathing Ape viene invece posizionato sulle cuffie, sulla giacca, sulla tracolla e sulla spada del campione Unforgiven, mentre il branding AAPE BY *A BATHING APE è visibile anche sulla parte anteriore degli abiti del personaggio.

BAPE League of Legends skin

Riot Games ha già collaborato in precedenza con marchi d'abbigliamento riconosciuti a livello internazionale, tra i quali ricordiamo Louis Vuitton per i campionati mondiali di League of Legends 2019, che hanno visto l'uscita di una linea d'abbigliamento e skin in-game. 
 
BAPE League of Legends skin