STYLE
BAPE e Anti Social Social Club annunciano l’uscita di una nuova collaborazione
di Dario Melotti
2020-08-31 17:35:06
BAPE e Anti Social Social Club rappresentano senza ombra di dubbio due vere e proprie istituzioni all'interno dell'universo streetwear moderno.

Se il primo brand, fondato da Nigo nel 1993, è stato in grado di piantare solide radici per dare vita a quella che è poi fiorita e si è trasformata nella corrente che tutti noi oggi ben conosciamo, il secondo, a partire dal 2015, anno di esplosione dello streetwear anche negli ambienti fino ad allora meno quotati, come ad esempio le passerelle, grazie anche ad una buona componente di endorse da parte di celebrities del calibro di Kim Kardashian e Kanye West, ma soprattutto grazie alle sue irriverenti grafiche che hanno fatto dell’"anti-socialità" un vero e proprio status, sdoganando temi delicati attraverso slogan e frasi non convenzionali, ha portato una ventata di ironia e di provocazione in tutto il panorama urban.

Ora, i due marchi sembrano pronti a presentare una nuovissima capsule collection, che andrà ad aggiungersi a quelle rilasciate nel 2018, e prima ancora nel 2017.

Anti Social Social Club Bape Camo Cap 2017

Per il momento, la notizia è stata diffusa esclusivamente attraverso un post condiviso tramite l’account Instagram ufficiale di ASSC; esso mostra una grafica composta da uno sfondo realizzato attraverso l'iconico pattern BAPE Camo con sopra impressi i loghi dei due brand in rosa.
I capi della collezione verranno presumibilmente svelati nei prossimi giorni, ma nel frattempo possiamo ipotizzare il rilascio di alcuni dei prodotti più classici del brand di Neek Lurk, quali felpe, T-shirts e cappellini, con impresso l'immancabile co-branding della collaborazione.

Visualizza questo post su Instagram

09.04.20

Un post condiviso da Anti Social Social Club ® (@antisocialsocialclub) in data:



Per tutti gli aggiornamenti sul lancio della nuova collezione Anti Social Social Club x BAPE, che farà il suo debutto ufficiale sabato 4 Settembre, vi consigliamo di restare sintonizzati sui nostri canali.