SNEAKERS
Da "SNEAKRS" a "SNKRS": L'app Nike dedicata alle release cambia volto
di Aldo Abronzino
2020-07-08 11:44:53
La notizia è degli ultimi minuti e probabilmente poco fa anche voi potreste aver ricevuto un’ interessante notifica sull' App Nike SNEAKRS, la piattaforma sviluppata da per i lanci online più esclusivi, come nel caso di Stussy x Nike.

Il rapporto degli utenti europei con l’applicazione ideata dalla casa di Beaverton non è sicuramente mai stato un idilliaco, tra crash improvvisi nel bel mezzo di un drop, imprevisti durante il pagamento e le ormai celebri "L" che hanno accomunato davvero troppe releases.

Nuova App Nike SNKRS

Stamattina però il team di Nike sembra aver messo a punto una modifica, invitando tutti i propri clienti a disinstallare l’app e spostarsi su una "nuova" piattaforma.

Si tratta di Nike "SNKRS" la versione che fino a qualche giorno fa era esclusiva americana, e adesso diventa ufficialmente campo di battaglia anche per gli appassionati europei alla ricerca del loro grail.

Per il momento non siamo in possesso di ulteriori informazioni anche perchè, dopo una rapida analisi dell’app e del suo funzionamento, non sembra essere cambiato pressoché nulla rispetto alla sua vecchia corrispettiva europea.

Release App Nike SNKRS

In attesa di nuove releases e, con la speranza che questo cambiamento ci porti più fortuna, vi invitiamo a monitorare la selezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram launchoutservice a essa dedicata.