STYLE
Che capi include la nuova collezione FW20 di Anti Social Social Club?
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-11-21 17:55:05
“Out of control” è il nome dell'ultima proposta formulata dall'ormai colosso streetwear Anti Social Social Club, brand fondato nel 2015 nella città californiana di Los Angeles da Neek Lurk ed entrato nel corso degli anni al centro di varie polemiche per i propri primordiali metodi di produzione e spedizione. Proseguendo con la proposta della propria personale eredità stilistica, la collezione FW20 si presenta ricca di grafiche che risaltano in ogni capo, nobilitando lo stile underground su cui si fonda l'imprinting del marchio.

Anti Social Social Club FW20
Anti Social Social Club FW20

Continuando pertanto il proprio percorso già incredibilmente marcato, la grafica caratteristica del brand prende vita in ciascun item: l'inimitabile logo ricurvo di ASSC appare ripetutamente con diversi stili e caratteri sul retro di varie T-shirts e hoodies, di cui si compone principalmente la linea, nonostante per questa nuova collezione il team abbia voluto scommettere anche sul lancio di un'ulteriore lavorazione tie-dye e su un motivo checkered black/red che non si vedeva da diverso tempo.






Una moltitudine di accessori completa poi la collezione, tra i quali menzioniamo una coperta colorata con differenti grafiche stampate, una palla da fitness con logo in sovrimpressione e un paio di cuffie rosa realizzate in collaborazione con Astro Gaming.



La collezione è disponibile all'acquisto fin da subito sul sito web ufficiale di Anti Social Social Club: affrettatevi però, potrebbe rimanere attivo ancora per poco tempo!