LIFESTYLE
AMBUSH x Beats By Dre: Scopriamo le nuove Powerbeats “glow in the dark”
di Aldo Abronzino
2020-11-18 15:58:00
I tempi cambiano, e con essi le nostre abitudini e i nostri punti di vista.
Se 15 anni fa l’universo tech era etichettato in prevalenza con un’accezione negativa ed era dominio solamente dei cosiddetti “nerd”, mai come negli ultimi anni gli accessori e i prodotti d’ispirazione digitale si stanno trasformando in vere e proprie icone di stile, diventando parte integrante della nostra vita e dei nostri outfit.

Non è un mistero infatti che, sin dalla presentazione dei primi esemplari, le cuffiette wireless siano ormai entrate nella nostra routine giornaliera, e rappresentino per noi degli strumenti di insostituibile necessità, oltre che oggetti di tendenza. L’enorme successo riscosso dai giganti del settore grazie a questo tipo di prodotti ha poi immediatamente attratto l’interesse dei colossi del fashion, che hanno iniziato a sviluppare accessori (come gli Air Pods case di Dior) o addirittura cuffiette proprietarie (come gli EarPods targati Louis Vuitton).

Ebbene, nelle ultime ore è stata annunciata tramite i canali social dei due brand un’interessantissima collaborazione tra Beats by Dre e AMBUSH. Una notizia del genere non ci stupisce affatto, vista la grande risonanza che stanno avendo di recente le iniziative portate avanti dal brand fondato da Yoon Ahn.
In questo caso la designer nipponica ha collaborato con Beats per rivisitare uno dei capisaldi della line-up dell’azienda statunitense: stiamo parlando delle Powerbeats.













Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da AMBUSH® (@ambush_official)






Diventate ormai da anni un’icona per tutti i consumatori, queste cuffiette hanno iniziato a spopolare in primis tra gli appassionati del fitness, attirati ovviamente dalla qualità dell’audio ma soprattutto dalle funzionalità e dalla silhouette propedeutiche alla pratica delle discipline sportive, fino a diventare un punto di riferimento per ogni cliente intenzionato ad acquistare un paio di earpods wireless.

Il risultato finale di questa collaborazione è dunque un intrigantissimo restyling delle Powerbeats, dotate di un impianto audio fuori dal comune e impreziosite dalla tecnologia glow-in-the-dark, che le rende versatili e mai fuori luogo sia di giorno che di notte.
Le cuffie saranno distribuite con 4 diversi tipi di auricolari e ovviamente il cavo di ricarica all’interno della confezione.




Le AMBUSH x Beats by Dre “Powerbeats” sono disponibili a partire da oggi sul sito di Apple e presso tutti i retailers selezionati al prezzo di $199,95.