STYLE
Le migliori custodie per AirPods rilasciate dalle Maison di moda
di Flavia De Maio
2020-09-30 14:04:32
Qualche giorno fa sul nostro account Instagram vi abbiamo mostrato una curiosa versione di AirPods case firmata Prada. Il singolare accessorio, per il momento non è ancora in vendita, ma a tal proposito abbiamo pensato di selezionare alcune custodie rilasciate dai fashion brand per i vostri AirPods.

Visualizza questo post su Instagram

Prada ha presentato uno speciale case per AirPods a forma di bracciale di cui non potrete fare a meno! Come vi sembra? ūüėā

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly) in data:



Prada
Prada AirPods Case

In attesa della nuova custodia, Prada ha già rilasciato alcuni mesi fa la sua logo-plaque AirPods case. Disponibile nelle tre tonalità del nero, del rosa e del bianco, essa è costituita dalla presenza del logo della Maison in primo piano ed è realizzata in pelle di vitello. Il cinturino è inoltre regolabile e removibile. 

Off-White
Off-White AirPods Case

La seconda variante che vi proponiamo riguarda la custodia bianca di Off-White con l‚Äôiconico logo stampato in azzurro sulla parte frontale. Essa presenta un comodo lanyard removibile ed √® possibile acquistarla ad un prezzo di 85‚ā¨.¬†

Palm Angels
Palm Angels AirPods Case

La variante realizzata da Palm Angels √® molto simile a quella sopracitata e si presenta in una sobria tonalit√† del bianco con la firma del brand sulla parte frontale. Anch‚Äôessa √® completata da un cinturino da polso removibile ed il costo √® disponibile ad un costo di 60‚ā¨.
 
Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana AirPods Case

Per chi predilige lo stile classico ed elegante, Dolce & Gabbana ha pensato ad una custodia interamente realizzata in pelle. Il logo dorato √® posizionato sul davanti grazie ad una targhetta lucida ed il suo prezzo √® di 125‚ā¨.

GCDS
Il brand dei fratelli Calza, proprio in occasione dell'ultimo fashion show, ha realizzato con invito una custodia AirPods ispirata alla serie televisiva animata Ricky and Morty. Di seguito vogliamo presentarvi altre due varianti colorate ed esclusive. La prima la ritroviamo in quattro tonalit√†: azzurro, lime, rosa e nero con logo GCDS oversize in primo piano.¬†La seconda assume la forma di un gatto portafortuna cinese in altre quattro differenti colorazioni: rosa, viola, verde e rosso. Il costo di entrambe √® di 39‚ā¨.

AirPods cover Logo oversize
GCDS AirPods Case

AirPods cover Cat
GCDS AirPods Case gatto cinese rosso
 
BAPE
BAPE AirPods Case Baby Milo

L’ultima custodia che vogliamo mostrarvi è la cover di BAPE. La sagoma rotonda richiama il classico logo della scimmia del brand e presenta una chiusura e moschettone a clip. Sul retro troviamo la dicitura "Baby Miloo Store" ed è possibile acquistarla sul sito ufficiale del brand ad un costo di $29.00. 
 
Insomma, ogni alternativa sembrerebbe perfetta per custodire i propri AirPods in modo pratico e sempre con stile. Quali di queste ha attirato maggiormente la vostra curiosità?