SNEAKERS
Nike rilascerà una Air Jordan 1 Mid ispirata alle “Union LA”
di Dario Melotti
2020-07-08 17:38:04
La grande ascesa delle Air Jordan 1 Mid sembra non essere destinata ad arrestarsi, e il 2020 si conferma essere ancora una volta l’anno d’oro di questa controversa silhouette.

I fan del Jumpman sono infatti passati da un periodo di iniziale ostilità nei confronti del modello, ad un avvicinamento graduale che, grazie alle numerose e accattivanti colorway proposte dall’azienda di Beaverton, tra cui ricordiamo la variante “Milan” e la “Light Smoke Grey”, ha fatto si che questo modello venisse sempre più apprezzato dagli appassionati.

Secondo recenti notizie, lo Swoosh sembrerebbe pronto a rilasciare una nuova versione della sneaker, in una colorazione molto simile allo schema cromatico che aveva caratterizzato una delle due varianti di Air Jordan 1 High “Union LA” rilasciate alla fine del 2018. Nike non sarebbe nuova a questo tipo di strategia: sono infatti diverse le versioni ispirate a colorway rese celebri da collaborazioni, riproposte su modelli più standard.

nike-air-jordan-1-mid-se-black-grey-red

La tomaia del modello presenterà un look composto da tonalità rosse, bianche, nere e grigie, che si alterneranno tra i vari pannelli. Anche il mix di tessuti, che andranno dalla pelle al suede, richiameranno la fortunata collaborazione con lo store americano.

nike-air-jordan-1-mid-se-black-grey-red

Queste Air Jordan 1 Mid faranno il loro debutto ufficiale durante le prossime settimane sul sito ufficiale Nike, che vi consigliamo di monitorare con frequenza.