SNEAKERS
La Air Jordan 1 Mid “Sisterhood” in debutto la prossima settimana presenta un particolare mai visto prima
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-10-03 19:04:11
Jordan Brand ha introdotto, proprio nelle ultime ore, un'altra sneaker all'interno della line-up esclusiva Air Jordan 1 WMNS, con l'esclusivo debutto di una silhouette che riprende alcuni tra i toni più cari ed apprezzati dell'intera storia della calzatura, ossia la Air Jordan 1 nella colorazione "Game Royal".

Non c'è dubbio infatti che questa colorway rappresenti uno dei cromatismi più amati in casa Jumpman. Riprendendo il tema applicato alla Low rilasciata nel corso di quest'anno, anche la Air Jordan 1 Mid presenterà lo stesso design, ma verrà proposta esclusivamente nelle taglie da donna per prendere parte all'imminente "Sisterhood" collection.

Sebbene la sneaker si presenti nel ​​tradizionale schema cromatico "Game Royal" caratterizzato dalla presenza di sezioni di tomaia a colorazioni alternate blu, nere e bianche, la inedita Mid presenta nuovi dettagli per differenziare il design dall'OG a cui tutti siamo abituati. Accanto alla canonica pelle bianca presente su toe e pannelli laterali, le sovrapposizioni Royal Blu coprono la toe, l'avampiede, le caviglie e i talloni mentre il color nero dipinge la sezione degli occhielli e le apposite sezioni Nike Swoosh.

Il tocco aggiuntivo ed identificativo ed modello viene poi aggiunto lungo tutta la superficie superiore dell'upper, con l'applicazione di un detailing a forma di laccio che si intreccia in varie sezioni della sneaker creando un effetto cucitura oversize, alternandosi nelle tre colorazioni black, white e blue, affiancato dalla selezione di un tongue braning alternativo rispetto al Jumpman logo a cui siamo ormai abituati.

La nuovissima Air Jordan 1 Mid "Sisterhood" debutterà in data 15 Ottobre sul sito di Nike e presso rivenditori selezionati.

Air Jordan 1 Mid Sisterhood
Air Jordan 1 Mid Sisterhood
Air Jordan 1 Mid Sisterhood
Air Jordan 1 Mid Sisterhood