SNEAKERS
Air Jordan 1 High "University Blue": Finalmente rivelata la release date
di Francesco Mattiello
2020-06-24 18:11:19
Nelle ultime settimane, moltissime silhouette Air Jordan stanno facendo discutere gli appassionati; come le Air Jordan 3, potenziali protagoniste di un nuovo capitolo della partnership tra Nike e Travis Scott.

Parlando invece del primo modello in assoluto uscito in casa Jumpman, la variante Air Jordan 1 High "University Blue" è una delle più chiacchierate. Vi avevamo già parlato di questa nuova affascinante colorazione che finalmente, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe ricevuto una data di release.

Air Jordan 1 High University Blue data di uscita

Lo schema di colore delle Air Jordan 1 High "University Blue" si fa garante del successo che riscuoterà sul mercato, grazie al design che rispetta la stessa distribuzione delle tonalità che avevano le primissime versioni del modello. Overlays, outsole e tongue branding vantano infatti una tinta color azzurro chiaro, che si alterna al bianco del toebox, del quarter panel e della midsole, e al nero presente invece su tongue, collar, lacci e Swoosh.

Air Jordan 1 High "Unviersity Blue" release date


Come anticipatovi prima, finalmente siamo in possesso di una potenziale release date delle Air Jordan 1 High "University Blue", che dovrebbero appunto debuttare il 20 Febbraio 2021, al solito prezzo di 161€.

Questa nuova varianate cromatica entrerà a far parte della vostra rotation? Fatecelo sapere e continuate a monitorare la sezione Launch del nostro sito per rimanere sempre aggiornati.