SNEAKERS
Air Jordan 1 High “CO.JP Tokyo”: La nuova release date della sneaker dopo 19 anni dalla prima uscita
di Dario Melotti
2020-08-04 18:30:28
In seguito ad un esclusivo lancio avvenuto solo in Giappone nel 2001, con uno stock limitato a sole 2000 paia, le Air Jordan 1 “CO.JP Tokyo” sono pronte a fare il loro ritorno, e per la gioia di tutti gli appassionati, la release questa volta vedrà una distribuzione worldwide.

La sneaker, proprio come la variante che l’ha preceduta, sarà caratterizzata da un look composto da tonalità argentate, che arricchiranno il design sobrio ma accattivante della silhouette.
Componenti come Swoosh, ali e toe saranno infatti distinte da sfumature silver, e si mixeranno perfettamente con l'aspetto monocromatico della scarpa, arricchito da mudguard, overlays, lacci e collar grigi. L’unico elemento discordante sarà la midsole, realizzata in una tonalità bianca, che donerà un aspetto clean al modello, spezzandone la monotonia del look.

A differenza della variante rilasciata nel 2001, questa versione non verrà venduta all'interno di un packaging particolare, fatta eccezione per un numero molto limitato di unità che saranno destinate unicamente ai compratori giapponesi, proprio in omaggio al concept su cui si basa la sneaker.

Air Jordan 1 High Tokyo silver
Air Jordan 1 High Tokyo silver

Le Air Jordan 1 High “CO.JP Tokyo” verranno rilasciate il 7 Agosto ad un prezzo retail di 161€ su SNKRS App e presso retailers selezionati.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE