SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Healing Orange”: La sneaker dell'estate 2021?
di Francesco Mattiello
2020-10-11 12:49:01
Mattias Gollin
Jordan Brand si sta rivelando una delle aziende più attive di questo 2020, ma come abbiamo avuto modo di constatare attraverso diversi precedenti articoli, si sta muovendo con ampio anticipo per conquistare anche le redini del prossimo anno, grazie a nuove colorazioni che approderanno sulle eterne Air Jordan 1.

Proprio nelle ultime ore, secondo alcune importanti pagine di leaks, sarebbero state rese note informazioni circa anche un'altra J1 in arrivo nel 2021, che potrebbe candidarsi sin da ora come miglior variante cromatica della prossima estate. La colorway per ora è stata denominata "Seafoam/Healing Orange", in riferimento alle tonalità dominanti, e scopriamo ora come potrebbe presentarsi la pubblico.

Air Jordan 1 High “Seafoam/Healing Orange”

Basandoci sui colori e sul primo mockup condiviso, ci aspettiamo una Air Jordan 1 la cui tomaia vanterà una neutra tinta bianca presente su diversi pannelli, mentre gli overlays saranno dominati da un verde salvia molto delicato, che è ripreso anche in zona outsole. Ad accendere la silhouette troviamo poi collar, tongue-branding e Swoosh, tutti elementi sui quali spiccherà un arancione tenue tendente ad una tonalità pesca. 

Queste tinte pastellate sono la chiave vincente per rendere questa nuova Air Jordan 1 una delle migliori? Fatecelo sapere, e continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli circa questa uscita (attesa per l') e le prossime.