SNEAKERS
Le nuove Air Jordan 1 High “Lucky Green” debutteranno tra poche settimane
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-24 18:15:31
Nel corso del mese di Aprile, come i più appassionati potranno ben ricordare, sono comparse in rete le prime informazioni incentrate sul possibile rilascio di una variante "Lucky Green" di Air Jordan 1 High: notizia che purtroppo non ha trovato conferme ulteriori fino a questo momento, con l'emersione delle prime, accurate immagini ritraenti il modello in questione.

I primi sguardi alle Air Jordan 1 High "Lucky Green" sono finalmente approdati nelle mani popolo del web, potendo così iniziare ad affermare come la silhouette sia innegabilmente ed evidentemente ispirata ai colori dei Boston Celtics, i rivali della Eastern Conference che Michael Jordan ha affrontato nei suoi tanto travagliati quanto gloriosi anni di gioco in NBA.

Air Jordan 1 High Lucky Green
Air Jordan 1 High Lucky Green

Mentre i noti toni del pavimento in parquet del TD Garden abbelliscono le solette, una tomaia verde e bianca completa la parte superiore, in un esperimento cromatico non del tutto estraneo al pubblico Air Jordan. Il collegamento ai rivali Bulls è rappresentato invece dalle linguette in nylon nero con il marchio Nike Air in colorazione nera, dal Red Wings Logo e dalle strisce bianche e rosse poste in corrispondenza del tallone.

Air Jordan 1 High Lucky Green
Air Jordan 1 High Lucky Green

Completano il design lo Swoosh lucido, la suola nera ed un cartellino in pelle dal taglio spesso riportante il branding del marchio statunitense.

L'inedita Air Jordan 1 High "Lucky Green" verrà, con molta probabilità, rilasciata in data 11 Ottobre, esclusivamente in size da donna (fino al 44.5 EU uomo), sulla piattaforma Nike SNKRS e presso retailers selezionati al classico prezzo retail di 160€.

SCOPRI DOVE ACQUISTARE