SNEAKERS
Air Jordan 1 High “Dark Mocha”: Primo sguardo dettagliato alle foto ufficiali della sneaker
di Dario Melotti
2020-07-16 10:25:00
In seguito a numerosissimi rumors e mockups che ci hanno accompagnato a partire da Settembre dello scorso anno, siamo finalmente entrati in possesso dei primi scatti raffiguranti le attesissime Air Jordan 1 High “Dark Mocha”.

La sneaker, che inizialmente si pensava potesse essere più simile alla variante in collaborazione con Travis Scott, presenterà un look differente, come già emerso da alcune immagini non ufficiali diffuse durante le scorse settimane.

Andando ad esaminare le nuove foto della silhouette, possiamo osservare come essa sia frutto della combinazione di tonalità marroni, nere e bianche, che si alternano tra i pannelli dell’upper, realizzati in pelle e suede.

Il nero caratterizza gli overlays della sneaker, mentre una midsole bianca e una outsole marrone completano il design del modello, che si discosta in modo piuttosto deciso dalle Air Jordan 1 firmate La Flame, per il dispiacere di tutti i fan che si aspettavano una versione "cheap" dell'iconico modello "Cactus Jack".

Air Jordan 1 High Dark Mocha Release Novembre

Secondo le ultime notizie, le Air Jordan 1 High “Dark Mocha” faranno il loro debutto ufficiale durante il mese di Novembre, probabilmente il 21, ad un prezzo retail di 161€.

Air Jordan 1 High Dark Mocha dettaglio swoosh
Air Jordan 1 High Dark Mocha dettaglio suola

Noi come sempre vi consigliamo di restare sintonizzati sul nostro sito e di seguirci su Instagram per non perdere tutti gli aggiornamenti.