SNEAKERS
adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zyon": Data di release e immagini dettagliate
di Francesco Mattiello
2020-07-02 12:21:53
L'attesa è durata mesi ma finalmente l'uscita delle nuove YEEZY BOOST 350 V2 "Zyon" si sta avvicinando.

Inoltre, i recenti avvenimenti in casa Kanye West, come l'annuncio della partnership con GAP e il drop a sorpresa delle YEEZY Foam Runner, stanno smuovendo ancora una volta l'hype che da sempre si cela dietro a questo ambizioso progetto.

Questa freschissima variante di 350 ha riscosso un discreto apprezzamento tra gli appassionati, grazie alla tinte neutre che la compongono, donandole al contempo versatilità e un immediato colpo d'occhio, che ben tutti conosciamo.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 Zyon midsole color latte

L'upper in Primeknit vanta un'alternanza omogenea del grigio chiaro e di quello scuro, mentre la Stripe laterale realizzata in nero, catalizza l'attenzione, sfumando il resto della silhouette. Una midsole color latte, sovrapposta alla outsole gum, chiude il look di quello che è destinato ad affermarsi come un must-cop per gli amanti della linea.

adidas YEEZY BOOST 350 V2 Zyon upper in Primeknit

Release date delle adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zyon"


L'attesa sta per terminare? Come detto prima, la risposta è si, in quanto il debutto delle nuove adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Zyon" è programmato per il 18 Luglio, al solito prezzo di retail fissato a 220€.

Cogliamo inoltre l'occasione per ricordarvi di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la nostra pagina Instagram launchoutservice dedicata a tutte le migliori uscite.
Release date adidas YEEZY BOOST 350 V2 Zyon