SNEAKERS
Le inedite adidas YEEZY 450 SLIDE “Ophani” ricevono una release date
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-09-06 14:33:51

Avendo già da diverse stagioni trasformato il suo marchio YEEZY in un impero dal valore di svariati miliardi di dollari, Kanye West non sembra voler mostrare segni di cedimento quando si tratta di lanciare nuove silhouette nel mercato.



adidas YEEZY 450 SLIDE “Ophani”

Stando alle informazioni pubblicate recentemente dalla nota leak page internazionale PY_RATES, adidas e West sono pronti a rilasciare una nuova slide costruita nel tradizionale materiale schiumoso di casa YEEZY soprannominata adidas YEEZY SLIDE 450. Il design della prossima 450 SLIDE ricorda a tratti la composizione del sistema scheletrico del piede, ed è vestita della stessa tonalità di bianco sporco di cui si anima anche la stessa ossatura umana.  



adidas YEEZY 450 SLIDE “Ophani”

Sopra il plantare, il design mantiene un aspetto elegante e minimal, mentre sotto la suola la silhouette è completata da cinque grandi creste arrotondate e da un motivo ondulato. La parte superiore del modello assume invece una struttura simile ad una ragnatela con fori di varie dimensioni e forme.

adidas YEEZY 450 SLIDE “Ophani”

Assieme all'adidas YEEZY 450 SLIDE "Ophani", una versione sneaker debutterà anche in una colorazione "Nuriel" all'inizio del 2021, per un cartellino di vendita di $180.


Con molta probabilità, la nuovissima 450 silhouette debutterà alla fine del mese di Dicembre, più precisamente il giorno 27, al prezzo d'uscita di circa 65$.