STYLE
Come decorare la propria stanza con gli accessori Supreme Fall/Winter 2020
di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-20 16:02:55

La stagione invernale Supreme FW20 riserverà inedite sorprese in merito a numerosi ambiti di competenza, tra cui emerge in particolar modo quello degli accessori, che già nel corso della Week 1 rilasciata nella mattinata di oggi, 20 Agosto 2020, ha soddisfatto una consistente fetta di utenza. 

Come ben sappiamo il marchio newyorkese è noto per la produzione di estemporanei oggetti d’arredamento che possano soddisfare le fantasie degli appassionati più accaniti: non è raro infatti ritrovare in molti esempi di interior design moderno l’affissione alle pareti di skateboard decks, piuttosto che l’utilizzo di cuscini, sedie ed altri oggetti da interno firmati dalle più grandi case produttrici streetwear al modo.

Supreme skate deck FW20 camo

A questo proposito sfruttando l'enorme potenziale del comparto accessori dell’appena apertasi Supreme FW20 collection, abbiamo individuato una serie di items che possano contribuire alla decorazione della propria ambita "hype room".

Partendo con un’analisi più dettagliata dell’argomento, ecco che la postazione arcade del videogioco Mortal Kombat si impone in primo luogo come oggetto di punta, con cui non solo sarà possibile impreziosire la propria stanza, ma anche creare uno spazio di gioco da poter condividere con i propri amici più stretti. Proseguendo poi con la selezione, esemplare si rivela il ritorno al kitsch anni ‘90 della vaschetta per pesci: pretesto ideale per rinnovare la propria compagnia casalinga con un nuovo amico colorato.

Supreme arcade game mortal kombat cabinato

Per quanto riguarda le pareti si dimostra fondamentale la selezione di skate decks droppati nel corso della giornata di oggi, all’interno della quale figura una serie di tavole camo davvero degne di nota, animate dai toni del blu, del rosa, del verde e del grigio, purtroppo già andate sold out sul sito ufficiale del marchio newyorkese.

Supreme vaschetta pesci

Nella proposta di soprammobili e affini inseriamo invece i curiosi vasi “Studded Collar Vases” caratterizzati dall’apposizione di grafiche di bracciali borchiati, che verranno resi disponibili prossimamente sulla piattaforma web Supreme.

Supreme vaso