Chi siamo

SOLDOUTSERVICE è un magazine digitale dedicato a contenuti, news e aggiornamenti giornalieri inerenti all'universo della moda, con attenzione particolare a notizie relative al mondo dello streetwear e delle sneakers.

Il progetto SOLDOUTSERVICE nasce a Torino nel Febbraio del 2017, con l'intento di creare una community legata al panorama urban. Inizialmente il percorso viene avviato attraverso la creazione di un account Instagram, tramite il quale si genera un primo contatto con il pubblico italiano più giovane, all’epoca ancora disorientato sulle tematiche. Segue successivamente lo sviluppo di un sito web, per mezzo del quale il team composto da ragazzi con la passione comune per il mondo del fashion e provenienti da varie zone di Italia si occupa di proporre contenuti e curiosità agli utenti.

SOLDOUTSERVICE non è solamente moda, anche se resta la struttura portante del progetto. Sul magazine vengono infatti trattati contenuti relativi alla musica, con l’approdo nel Febbraio 2020 della sezione Sound, e al Lifestyle.
Il pubblico cresce di mese in mese, affezionandosi al canale ed attingendo da esso informazioni preziose per le uscite più attese e non solo.

I numeri di SOLDOUTSERVICE sono in costante crescita, sia per quanto riguarda il sito web, sia relativamente agli account social, tramite i quali quotidianamente vengono proposti contenuti interattivi e coinvolgenti per l’utenza.
Il nostro obiettivo è quello di ampliare le tematiche dei contenuti trattati mantenendo la verticalità sul mondo della moda che da sempre contraddistingue il canale, proporzionalmente all’espansione della community.